mercoledì 28 maggio 2014

I risultati minuto per minuto tre giorni dopo.

Cambia la sede, cambia la giunta ma noi del servizio civile siamo sempre qua per dare una mano e scrivere articoli sul nostro blog. Chi non ha seguito le elezioni con una certa apprensione alzi la mano, certo, non che la cosa influisca più di tanto su di noi : chiunque sia al potere avrà sempre bisogno di un volontario o di uno stagista per distribuire i volantini.
Comunque i risultati sono sotto gli occhi di tutti:

Paolo Masetti,

 In sella al Pd vince di diverse misure sugli altri, imponendo il suo 52,28%. Sembra che il suo simpatico sorriso abbia catturato i cuori di quegli elettori che fino a pochi mesi fa erano arrivati quasi a fare scorrere il sangue per le strade per far prevalere alle primarie Tizzianini o Terreni, situazione risolta con salomonica giustizia democratica dai piani alti del partito, che hanno inviato un esponente della protezione civile per evitare la rottura degli argini della sezione montelupina del partito.

Al secondo posto, ancora affaticato per il rush di fine campagna elettorale abbiamo il nostro ex assessore Luca Rovai, che potete ammirare in questa foto di repertorio mentre svela di essere iron man,

 che risente forse della giovinezza della cavalcatura, montelupo in comune, ma chiude con un ottimo
19,49%.
Brace yourself, opposition is coming.

Terzo classificato il giovanissimo e fibbianese Matteo Palanti, 22 anni, 11.94%
che con il movimento 5 stelle porta in consiglio le sue idee fresche di studi di giurisprudenza.

8.91% per Federico Pavese al trotto con Montelupo nel cuore
E chiude la fila Daniele Bagnai con insieme per montelupo al 7.39%


Visti tutti questi cambiamenti agli utenti probabilmente è sfuggito il nuovo orario della biblioteca: 10 19 dal martedì al sabato, con orario continuato, inoltre per chi vuole studiare anche di domenica la sala lettura rimane aperta. Vista la grandezza del nuovo MMAB al bancone ci sentiamo soli quindi sentitevi liberi di passare a salutarci e portarci dei biscottini; ma non dimenticatevi di passare la tessera sotto al lettore!


0 commenti:

Posta un commento

 

Civilupo Copyright © 2014 -- Template created by O Pregador -- Powered by Blogger